top of page

RISTORANTE MULINËR

L'arte nel piatto

Cucina raffinata, tradizione e innovazione

Benvenuti al Ristorante Muliner

Negli arredi, la firma di Lorenzo Bernardini, nei Menù la mano del giovane team di cucina guidato da Andrea Feder.

 

Il Menù si evolve di stagione in stagione – nel rispetto della reperibilità della materia prima, ma anche nel rispetto della tradizione, pur lavorando con originalità e canoni moderni. Sposiamo i valori del territorio che per morfologia e generosità offre prodotti di prim’ordine, prodotti che spesso restano nascosti come gemme al grande pubblico, di produzione propria o provenienti da Aziende Agricole a noi legate professionalmente.

 

Un’interessante Carta dei Vini anch’essa in continua evoluzione grazie all’approfondita ricerca del nostro team vi attende per originali scoperte.

Food0389-1.jpg

MENU A' LA CARTE

Food0392-1.jpg

MENU DEGUSTAZIONE

mulinero.jpeg

CARTA VINI

PROSSIMAMENTE:

Eventi Ristorante

1.png

Desidero maggiori informazioni:

...Un salotto accogliente, caldo e moderno affacciato con grandi vetrate sul verde delle Colline; Un porticato ricoperto dal Glicine per le serate estive...

0046_edited.jpg

Come nascono i nostri menù

Chef Andrea Feder

Da sempre innamorato dell'enogastronomia, dopo la scuola alberghiera Andrea Feder accumula diverse esperienze sia in Italia che all’estero.

 

La sua filosofia si basa su una continua ricerca di materie prime e persone, ed un’importante valorizzazione del territorio e di quello che ha da offrire.

bottom of page