top of page

RISTORANTE MULINËR

L'arte nel piatto

Cucina raffinata, tradizione e innovazione

Benvenuti al Ristorante Muliner

Negli arredi, la firma di Lorenzo Bernardini, nei Menù la mano dei giovani Andrea Zanin e Feder.

 

Il Menù si evolve di stagione in stagione – nel rispetto della reperibilità della materia prima, ma anche nel rispetto della tradizione, pur lavorando con originalità e canoni moderni. Sposiamo i valori del territorio che per morfologia e generosità offre prodotti di prim’ordine, prodotti che spesso restano nascosti come gemme al grande pubblico, di produzione propria o provenienti da Aziende Agricole a noi legate professionalmente.

 

Un’interessante Carta dei Vini anch’essa in continua evoluzione grazie all’approfondita ricerca del nostro team vi attende per originali scoperte.

Food0389-1.jpg

MENU A' LA CARTE

Food0392-1.jpg

MENU DEGUSTAZIONE

mulinero.jpeg

CARTA VINI

PROSSIMAMENTE:

Eventi Ristorante

1.png

Desidero maggiori informazioni:

...Un salotto accogliente, caldo e moderno affacciato con grandi vetrate sul verde delle Colline; Un porticato ricoperto dal Glicine per le serate estive...

0042_edited.png

Come nascono i nostri menù

Chef Andrea Zanin

Da sempre innamorato dell'enogastronomia, Andrea trasferisce la propria anima nei piatti con costanza da quando ha maturato la sua idea di cucina. 

Il suo obiettivo è esprimersi con gusto, eleganza e concretezza attraverso eccellenze del territorio, mirando ad una rivalutazione della cultura italiana dell'accoglienza e della tavola, senza preconcetti.

bottom of page