top of page
0039._47A1531.jpg

SU DI NOI

Incontra il nostro Team

Moscatello nasce dall’amore verso le proprie origini

La nostra storia

“Agriturismo Moscatello” nasce alcuni anni fa, quando Giovanna – dopo un lungo periodo dedicato alla professione di Agente di Viaggio e Tour Operator – ha deciso di tornare a casa e iniziare la prima e importante fase di restauro del vecchio casale di famiglia. Una visione chiara e la voglia di tornare alle proprie “radici”.

 

Da allora le ristrutturazioni si sono susseguite negli anni e Moscatello è oggi “Moscatello & Mulinër”, quel luogo magico, immerso nell'atmosfera delle Colline Moreniche, a due passi dal Lago di Garda e da importanti città come Verona, Mantova, Brescia, Milano e Venezia. 

 

Un luogo di pace e tranquillità dove un attento ospite alla ricerca del “Buen Retiro” può concedersi bellezza, bontà, comfort, storia, arte, scoperta, emozione, convivialità, ospitalità.

 

Questa è la filosofia che Giovanna e Lorenzo portano avanti ad oggi, insieme.

La Famiglia Moscatello & Mulinër

Le persone al centro

Oggi a condividere la filosofia ed il progetto del Design Agri-Relais insieme a Giovanna & Lorenzo abbiamo un team attento e appassionato. A sostenere il fil-rouge del progetto crediamo nel confronto, nella ricerca e nella condivisione.

_47A2297.jpg

Il Ristorante “Mulinër” nasce dopo l'incontro con Lorenzo Bernardini, reduce da importanti esperienze nel mondo della cucina (Stella Michelin). 

Lorenzo è architetto, ma anche artista – pittore – con diverse mostre in Europa.

 

Mulinër è un salotto accogliente, caldo e moderno, affacciato sulle colline moreniche, attraverso grandi vetrate orientate ad ovest, per godere dinanzi a tramonti sensazionali. Ovunque ti giri, l’arte e gli arredi portano appunto la firma di Lorenzo Bernardini.

 

La presenza di Andrea Zanin ed Andrea Feder, in strettissima collaborazione, rappresenta la vera nuova immagine della cucina del Design Agri Relais Moscatello-Muliner di Pozzolengo.

 

Il loro importane avvicendamento ‘in sala cottura’, corrisponde alla logica continuità dell’iniziale pensiero che sin dal Luglio 2010 ha caratterizzato l’attenta quotidiana selezione gustativa.

bottom of page