SU DI NOI
Incontra il nostro Team
Moscatello nasce dall’amore verso le proprie origini
La nostra storia
“Agriturismo Moscatello” nasce alcuni anni fa, quando Giovanna – dopo un lungo periodo dedicato alla professione di Agente di Viaggio e Tour Operator – ha deciso di tornare a casa e iniziare la prima e importante fase di restauro del vecchio casale di famiglia. Una visione chiara e la voglia di tornare alle proprie “radici”.
Da allora le ristrutturazioni si sono susseguite negli anni e Moscatello è oggi “Moscatello & Mulinër”, quel luogo magico, immerso nell'atmosfera delle Colline Moreniche, a due passi dal Lago di Garda e da importanti città come Verona, Mantova, Brescia, Milano e Venezia.
Un luogo di pace e tranquillità dove un attento ospite alla ricerca del “Buen Retiro” può concedersi bellezza, bontà, comfort, storia, arte, scoperta, emozione, convivialità, ospitalità.
Questa è la filosofia che Giovanna e Lorenzo portano avanti ad oggi, insieme.
Il Ristorante “Mulinër” nasce dopo l'incontro con Lorenzo Bernardini, reduce da importanti esperienze nel mondo della cucina (Stella Michelin).
Lorenzo è architetto, ma anche artista – pittore – con diverse mostre in Europa.
Mulinër è un salotto accogliente, caldo e moderno, affacciato sulle colline moreniche, attraverso grandi vetrate orientate ad ovest, per godere dinanzi a tramonti sensazionali. Ovunque ti giri, l’arte e gli arredi portano appunto la firma di Lorenzo Bernardini.
La presenza di un team giovane e intraprendente guidato da Andrea Feder, rappresenta la vera nuova immagine della cucina del Design Agri Relais Moscatello-Muliner di Pozzolengo.
Ciò permette la logica continuità dell’iniziale pensiero che sin dal Luglio 2010 ha caratterizzato l’attenta quotidiana selezione gustativa.