top of page
_47A6974.jpg

Cucina raffinata al nostro

RISTORANTE MULINER

Un salotto accogliente, caldo e moderno affacciato con grandi vetrate sul verde delle Colline, un porticato ricoperto dal Glicine per le serate estive….

e ovunque negli arredi, nei Menù, nei piatti la firma di Lorenzo Bernardini in collaborazione con Andrea Zanin e Andrea Feder.

 

L’esperienza di Lorenzo si divide fra Architettura, Pittura e Cucina. Grandi riconoscimenti arrivano sia nel campo della Pittura, sia nel campo della Cucina. Nei Piatti così come nei Quadri, Lorenzo “compone” Piacevolezza, Armonia e Gusto.

 

Una voglia cortese ma determinata di trasferire “sensazioni”, la vibrazione dei Colori e dei Gusti accostati in maniera sorprendente alla ricerca del Bello e del Buono. In ogni opera di Lorenzo che sia Quadro o Piatto l’ispirazione unica è

Amore e Arte.

 

Lorenzo, insieme ad Andrea Z. e Andrea F., sposa i valori del territorio che per morfologia e generosità offrono prodotti di prim’ordine, prodotti che vengono utilizzati nell’elaborazione dei Menù e alternati secondo la stagionalità e la reperibilità.

 

La nostra Cucina infatti elabora unicamente prodotti freschi di primissima qualità di produzione propria o provenienti da Aziende Agricole a noi legate professionalmente, valorizzando le eccellenze del Territorio. I contenuti del Menù sono lavorati rigorosamente al momento. Questo potrebbe provocare qualche attesa prolungata che può rendere fastidiosa l’esperienza per i più piccoli.

Una cucina semplice ma concreta giocata sul contrasto tra i sapori e

le consistenze senza rotture eclatanti con la tradizione ma pur ricca di originalità.

 

Una interessante Carta dei Vini anch’essa sempre in evoluzione vi attende per originali scoperte del territorio e non,

senza far mancare le più famose conferme. 

 

Il Menù varia spesso a seconda della stagionalità, molte le proposte fuori carta ogni giorno. Il RISTORANTE MULINËR  è aperto anche al pubblico esterno, i posti sono limitati ed il servizio molto curato non consente spesso di soddisfare tutte le richieste. Ci scusiamo fin da ora se dovessimo informarvi che il Ristorante risulti al completo, soprattutto il fine settimana.

Confidiamo nella vostra certa comprensione attorno alla nostra scelta di offrire un servizio di qualità e curato in tutti i dettagli che non potrebbe in alcun modo sposare la logica dei grandi numeri.

Muliner Restaurant
bottom of page