top of page

GRANDI SPAZI,

ASSOLUTA PRIVACY 

& SERVIZIO PERSONALIZZATO

0083.DJI_0276.jpg
0075._47A6669.jpg

MOSCATELLO NASCE DA UN PROGETTO DI AMORE E PASSIONE

Alcuni anni fa Giovanna, dopo un lungo periodo dedicato alla professione di Agente di Viaggio e Tour Operator che l'ha portata in viaggio, ha deciso di tornare a casa e iniziare la prima e importante fase di restauro che ha dato vita a MOSCATELLO. Una visione chiara e la voglia di tornare alle “radici” e impegnarsi a realizzare un progetto che desse continuità a questo luogo così legato al passato della propria famiglia e che enfatizzasse un territorio così ricco e affascinante. La fattoria ormai abbandonata doveva trovare una nuova vita !!!

 

Da allora le ristrutturazioni si sono susseguite negli anni Moscatello è oggi diventato quel luogo magico, immerso nell'atmosfera delle Colline Moreniche, a due passi dal Lago di Garda e da importanti città come Verona, Mantova, Brescia, Milano e Venezia. Un luogo di pace e tranquillità dove un attento ospite alla ricerca del “Buen Retiro” può trovare insieme bellezza, bontà, comfort, storia, arte, scoperta, emozione, convivialità, ospitalità.

 

Questa è la filosofia di Giovanna e Lorenzo che lo guidano oggi.

 

L'Agri Relais MO&MU è immerso nelle colline e offre un ampio parco che si fonde con la natura circostante, una grande piscina, e oggi dopo l'ultima ristrutturazione, 11 camere, ognuna con il suo carattere, ampie, aperte sull'orizzonte, arredate con estrema cura e completato con dipinti e oggetti di design realizzati da Lorenzo. 5 appartamenti ampi e funzionali, un pergolato fiorito, ovunque attenzione e cura dei dettagli.

 

Infine, il Ristorante, nasce dopo l'incontro con Lorenzo Bernardini, reduce da importanti esperienze nel mondo della cucina (Stella Michelin), arte, pittore con diverse mostre in Europa oltre che architetto. L'arrivo di Lorenzo nel 2010 (www.lorenzobernardini.com) costituisce un nuovo impulso e nasce il '' Muliner '', IL RISTORANTE.

 

Lorenzo rapito anche dall'amore che ci unisce tutti in questo progetto, porta la sua “Arte” nei Piatti, negli Oggetti, nei Quadri, rendendo questo luogo sempre più Magico.

 

La Cucina propone piatti creativi originali, tutti aderenti alle notevoli peculiarità delle risorse territoriali. Amore e Passione si fondono anche davanti ai fornelli, creando l'armonia indispensabile per poter parlare “con” la Cucina e non “della” Cucina, “con” il Vino e non “del” Vino.

Moscatello rappresenta per noi che lo viviamo nella quotidianità, uno stile di vita, un 'Open House'; è e sarà anche per chi intende condividere questo concetto vivendolo come noi lo viviamo, con Amore, godendo nel Convivio il piacere dell'incontro.

 

Oggi la Famiglia Moscatello si è allargata e insieme a Giovanna & Lorenzo, condivide il progetto “MO&MU” ... Jessica, Alberto, Matteo, Stefano, Nello, Elia, ...

 

 

Giovanna e Lorenzo sono uniti dagli stessi valori e passioni ...

... e il loro è un percorso d'amore in tutti i sensi ...

0051.img_2268-3.jpg
Press Area
Moscatello&Muliner Podcast.jpg

PRESS AREA

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • TripAdvisor
  • YouTube

SOCIAL

GALLERY

Gallery
bottom of page